LA VERA E ARTIGIANALE BASE PIZZA SENZA GLUTINE E LATTOSIO FINALMENTE IN COMMERCIO
La nostra base pizza senza glutine è gustosa e saporita tanto quanto quella tradizionale, sebbene gli ingredienti siano diversi rispetto a quelli utilizzati nell'impasto classico della pizza. La farina di grano tenero viene infatti sostituita dalla farina di riso e dall’amido di mais: l’impasto perciò risulta croccante all’esterno ma mantiene un interno morbido grazie anche alla doppia lievitazione.
IL SEGRETO DELLE NOSTRE BASI PIZZA SENZA GLUTINE?
Il segreto sta nella scelta di sviluppare la produzione attorno all’impasto segreto! I nostri artigiani sono impegnati quotidianamente nello studio degli impasti, proprio per esaltare le sue caratteristiche e conferire a tutti i nostri prodotti gusti artigianali come detta la tradizione culinaria italiana.
Queste ricerche e sperimentazioni continue, insieme a tutti i nostri elevati standard, brevetti e alle nostre certificazioni, a fare di Forneria del senza glutine una delle eccellenze italiane; tra l'altro la nostra azienda è specializzata nella produzione globale di alimenti per celiaci con prodotti senza glutine e senza lattosio…
Inoltre la nostra base per pizza senza glutine e senza lattosio, come tutti gli altri prodotti gluten-free da noi realizzati, ha ricevuto moltissime recensioni certificate (Trust Pilot) come prodotto eccellente, gustoso e adatto alle persone celiache. L'impasto è di ottima qualità e ogni nostra base per pizza precotta è confezionata singolarmente in teglia d'alluminio e pronta all'uso.
E IL CONDIMENTO?
Per il condimento ovviamente, libera scelta ad ognuno dei nostri clienti; noi non abbiamo potuto che ispirarci a sua maestà la pizza margherita! Ma nulla vieta di preparare una pizza senza glutine del gusto a cui si è più affezionati.
Qualche esempio? Tanti...Condimento in rosso classico, la marinara, o anche in bianco come i quattro formaggi o con cime di rapa e salsicce, e per finire la famosa pizza all'ortolana con un delizioso mix di verdure grigliate.
Non vi resta che mettere le mani in pasta e realizzare anche voi una gustosa pizza senza glutine